| Maggio 01, 2009, 11:20:50 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #30 on: Maggio 01, 2009, 11:20:50 » |
|
ewww ancora è lentino ed immaturo. Molto meglio Openmoko browser dopo averlo modificato a dovere  . Altrimenti ce n'è uno nuovo sempre in Webkit/Gtk... Non ricordo il nome, ma viene fornito con hackable2. Interessante... Ma Trevi: mi trovo a doverti supplicare. Se non vuoi rilasciare la tua distro, puoi perlomeno rilasciare il pacchetto del tuo openmoko-browser modificato? Quando ce l'hai fatto vedere mi sono venuti i brividi...! Così perlomeno potrò navigare in internet in maniera decente - e con ottime scroll, ho visto -... Grazie mille, se lo fai ti sarò debitore..
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Maggio 03, 2009, 03:19:09 |
|
djdas
|
 |
« Rispondi #31 on: Maggio 03, 2009, 03:19:09 » |
|
@Treviño: quel tema è sempre esistito, il problema è che chi lo ha scritto.... Non l'ha reso ricambiabile XD insomma, una volta che si applica non si torna più indietro! XD
Wrong!  Basta richiamare la pagina modificando il valore del parametro nell'URL da 6 a 5 per tornare al tema standard, provate anche i temi da 1 a 4, sono carini, ma il 5 è il migliore  Ciau"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 03, 2009, 09:35:39 |
|
Treviño
|
 |
« Rispondi #32 on: Maggio 03, 2009, 09:35:39 » |
|
Io, visto il "logone" del tema telefoninux, sono costretto ad usare quello standard di SMF, antrimenti 'sto forum per me diventa illeggibile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 04, 2009, 12:10:28 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #33 on: Maggio 04, 2009, 12:10:28 » |
|
@Treviño: quel tema è sempre esistito, il problema è che chi lo ha scritto.... Non l'ha reso ricambiabile XD insomma, una volta che si applica non si torna più indietro! XD
Wrong!  Basta richiamare la pagina modificando il valore del parametro nell'URL da 6 a 5 per tornare al tema standard, provate anche i temi da 1 a 4, sono carini, ma il 5 è il migliore  Ciau" Noooooo... Sylar mi ha ingannato!  Ciau!
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Maggio 04, 2009, 12:19:08 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #34 on: Maggio 04, 2009, 12:19:08 » |
|
Trevi!!!!!! Non ignorare i miei posts!!!!! ewww ancora è lentino ed immaturo. Molto meglio Openmoko browser dopo averlo modificato a dovere  . Altrimenti ce n'è uno nuovo sempre in Webkit/Gtk... Non ricordo il nome, ma viene fornito con hackable2. Interessante... Ma Trevi: mi trovo a doverti supplicare. Se non vuoi rilasciare la tua distro, puoi perlomeno rilasciare il pacchetto del tuo openmoko-browser modificato? Quando ce l'hai fatto vedere mi sono venuti i brividi...! Così perlomeno potrò navigare in internet in maniera decente - e con ottime scroll, ho visto -... Grazie mille, se lo fai ti sarò debitore.. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......  Ciau!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 04, 2009, 02:37:19 |
|
Treviño
|
 |
« Rispondi #35 on: Maggio 04, 2009, 02:37:19 » |
|
Trevi!!!!!! Non ignorare i miei posts!!!!! ewww ancora è lentino ed immaturo. Molto meglio Openmoko browser dopo averlo modificato a dovere  . Altrimenti ce n'è uno nuovo sempre in Webkit/Gtk... Non ricordo il nome, ma viene fornito con hackable2. Interessante... Ma Trevi: mi trovo a doverti supplicare. Se non vuoi rilasciare la tua distro, puoi perlomeno rilasciare il pacchetto del tuo openmoko-browser modificato? Quando ce l'hai fatto vedere mi sono venuti i brividi...! Così perlomeno potrò navigare in internet in maniera decente - e con ottime scroll, ho visto -... Grazie mille, se lo fai ti sarò debitore.. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......  Ciau! No, non ti ignoro. Tranquillo, solo che voglio fare le cose per bene; ed attualmente non sono per bene :/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 04, 2009, 04:29:35 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #36 on: Maggio 04, 2009, 04:29:35 » |
|
Trevi!!!!!! Non ignorare i miei posts!!!!! ewww ancora è lentino ed immaturo. Molto meglio Openmoko browser dopo averlo modificato a dovere  . Altrimenti ce n'è uno nuovo sempre in Webkit/Gtk... Non ricordo il nome, ma viene fornito con hackable2. Interessante... Ma Trevi: mi trovo a doverti supplicare. Se non vuoi rilasciare la tua distro, puoi perlomeno rilasciare il pacchetto del tuo openmoko-browser modificato? Quando ce l'hai fatto vedere mi sono venuti i brividi...! Così perlomeno potrò navigare in internet in maniera decente - e con ottime scroll, ho visto -... Grazie mille, se lo fai ti sarò debitore.. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......  Ciau! No, non ti ignoro. Tranquillo, solo che voglio fare le cose per bene; ed attualmente non sono per bene :/ Menomale che non mi ignori  Comunque puoi mettere le cose in svn o similia? Così almeno prendo la pre-beta  Ciau!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 05, 2009, 10:15:07 |
Meluste
NeoPhysis testing
WebZine Editors
Hero Member

parlate sottovoce, potrebbero sentirci!!!!
|
 |
« Rispondi #37 on: Maggio 05, 2009, 10:15:07 » |
|
Trevi!!!!!! Non ignorare i miei posts!!!!! ewww ancora è lentino ed immaturo. Molto meglio Openmoko browser dopo averlo modificato a dovere  . Altrimenti ce n'è uno nuovo sempre in Webkit/Gtk... Non ricordo il nome, ma viene fornito con hackable2. Interessante... Ma Trevi: mi trovo a doverti supplicare. Se non vuoi rilasciare la tua distro, puoi perlomeno rilasciare il pacchetto del tuo openmoko-browser modificato? Quando ce l'hai fatto vedere mi sono venuti i brividi...! Così perlomeno potrò navigare in internet in maniera decente - e con ottime scroll, ho visto -... Grazie mille, se lo fai ti sarò debitore.. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......  Ciau! No, non ti ignoro. Tranquillo, solo che voglio fare le cose per bene; ed attualmente non sono per bene :/ Menomale che non mi ignori  Comunque puoi mettere le cose in svn o similia? Così almeno prendo la pre-beta  Ciau! ragazzi, non stiamo diventando troppo trevi-dipendenti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 13, 2009, 01:28:35 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #38 on: Maggio 13, 2009, 01:28:35 » |
|
Io lo sono sempre statooooooooooooooooooo Treviiiiiiiiiiiiii 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Maggio 27, 2009, 12:36:38 |
|
|
|
| Maggio 29, 2009, 07:16:20 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #40 on: Maggio 29, 2009, 07:16:20 » |
|
Ma farne uno con due link giganti alle discussioni recenti e alle ultime risposte alle tue discussioni no??? Sarebbe comodissimo, io in pratica uso solo quelli...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Giugno 01, 2009, 12:05:22 |
|
giotti
|
 |
« Rispondi #41 on: Giugno 01, 2009, 12:05:22 » |
|
E anche dei bei link alle versioni mobile/i e normale che digitare indirizzi sul telefono riduce troppo lo schermo per i miei gusti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Giugno 05, 2009, 09:27:24 |
|
furester
|
 |
« Rispondi #42 on: Giugno 05, 2009, 09:27:24 » |
|
non riesco a capirne l'utilità sinceramente: non segna i nuovi post e non permette di rispondere, se questa deve essere l'unica versione "mobile" mi sembra un po' scarsina .. poi sicuramente son io che non trovo le cose!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|