Logo
Luglio 31, 2010, 10:27:02

New PostsTotal Posts: 39790
New PostsTotal Topics: 2631
New PostsTotal Members: 417
New PostsLatest Member: ddmd1959
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Go Down
  Print  
Autore Topic: se è uno scherzo non è affatto divertente  (Read 3903 times)
Aprile 03, 2009, 02:28:31
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« on: Aprile 03, 2009, 02:28:31 »

http://internettablettalk.com/forums/showthread.php?t=28064

no comment.

spero solo che sia un pesce d'aprile in ritardo

Proud to be a "just for fun" developer   Smiley

http://www.thomasbertani.it - http://github.com/sylarpowa
Aprile 03, 2009, 02:49:52
BlueAngelTC
WebZine Editors
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: Aprile 03, 2009, 02:49:52 »

Sarà sicuramente un pesce d'aprile.

Se fosse vero penso che seguirei il mantra di un mio collega:
"Elegante movimento della mano verso la tasca interna della giacca. Fluido movimento, scarrellamento della Beretta, unico movimento per un unico sparo e piegamento del gomito per compensare il rinculo..."

Ribadisco: sono convinto del progetto openmoko... ma inviare dei dolcetti agli schiaffi alla FIC farebbe solo del bene.

"Un Condensatore per fixarli, Un Condensatore per sistemarli.
Un glamo per gestirli e col bus rallentarli."

Chiedetemi pure ciò che volete, il mio indirizzo è: /dev/null
Aprile 03, 2009, 03:00:48
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: Aprile 03, 2009, 03:00:48 »

ehm... come non detto... non è uno scherzo: http://lists.openmoko.org/pipermail/community/2009-April/044915.html

:|

Aprile 03, 2009, 03:10:01
BlueAngelTC
WebZine Editors
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: Aprile 03, 2009, 03:10:01 »

Ah aspetta però, il post del forum dice che Sean Paulz avrebbe abbandonato completamente il progetto Openmoko. È diverso: qui si parla del fatto che in pratica si è abbandonata l'idea di un eventuale GTA03.

In mailing list si parla anche di una idea alternativa ovvero di creare un chippetto da aggiungere al GTA02 per avere la connettività 3G ma mi sembra che siano idee molto campate in aria anche perchè chi lo ha proposto pensava in pratica di trapanare un pezzo di cover per farlo entrare.

Aprile 03, 2009, 03:13:07
L0r3nz0
WebZine Editors
Hero Member

Utonti si nasce, utenti si diventa (spero)

View Profile WWW
« Rispondi #4 on: Aprile 03, 2009, 03:13:07 »

ma porca paletta  Angry

«Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. »  (Bertrand Russel)
Blog GNU/Linux, Ubuntu, varie ed eventuali Grin
Aprile 03, 2009, 03:19:13
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #5 on: Aprile 03, 2009, 03:19:13 »

però in effetti avrebbe poco senso vendere il gta03 in assenza di un software stabile per poterlo usare... però ca**o dovevano pensarci prima...

il problema è che continuano a cambiare obiettivi e a seguire nuovi progetti così a noi restano solo tanti progetti immaturi: dovrebbero impuntarsi su uno solo e svilupparlo bene ...

Aprile 03, 2009, 03:20:34
BiggMatt
Mattia
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #6 on: Aprile 03, 2009, 03:20:34 »

Si ma poi connettività 3g senza fotocamera... sarebbe da installare anche quella a mano...
Alla fine non è un gran male in fin dei conti: pensate se fosse uscito il GTA03 domani... 300 eurozzi di FR sarebbero stati messi nel cassetto ad appassire!!

Io ho un hobby, il FR, e per ora mi interessa quello! Al futuro ci pensiamo dopo, quando il futturo sarà presente!

Per i lavoretti grafici che non potevo postare piu nella firma, perchè non ci entravano, visitate:
Il mio Blog nuovo nuovo, sezione openmoko!
Aprile 03, 2009, 03:25:55
BlueAngelTC
WebZine Editors
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #7 on: Aprile 03, 2009, 03:25:55 »

però in effetti avrebbe poco senso vendere il gta03 in assenza di un software stabile per poterlo usare...

Hmm... allora mi sa che non conosci bene la storia del GTA01 Cheesy
Quello era VERAMENTE senza software! Ma non di quello stabile, era venduto proprio senza niente! Era già tanto che si accendeva.

Aprile 03, 2009, 03:35:54
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #8 on: Aprile 03, 2009, 03:35:54 »

però in effetti avrebbe poco senso vendere il gta03 in assenza di un software stabile per poterlo usare...

Hmm... allora mi sa che non conosci bene la storia del GTA01 Cheesy
Quello era VERAMENTE senza software! Ma non di quello stabile, era venduto proprio senza niente! Era già tanto che si accendeva.

sì vabbè ma quello era diverso.... avevo un hardware quasi ridicolo.. e poi era il primo e solo per sviluppatori con fegato. Il neo è diverso: è nata om08 per lui, ma la telefonia non è ancora stabile e ci sono diversi problemi

Aprile 03, 2009, 03:41:23
BiggMatt
Mattia
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #9 on: Aprile 03, 2009, 03:41:23 »

Vero, ma non si pensi che il GTA03 arriverebbe out-of-the-box tutto perfettamente funzionante... anzi!!

Per i lavoretti grafici che non potevo postare piu nella firma, perchè non ci entravano, visitate:
Il mio Blog nuovo nuovo, sezione openmoko!
Aprile 03, 2009, 04:04:07
pavo_baxter
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: Aprile 03, 2009, 04:04:07 »

Io ho un hobby, il FR, e per ora mi interessa quello! Al futuro ci pensiamo dopo, quando il futturo sarà presente!

quoto....grande bigggggggggggggggggggggmatt (con 1000 punti g)...Smiley

Birkoff tu non hai capito una cosa. La morte è facile, tu non devi fare niente, è con la vita che devi fare i conti.
gnozi seautòn
Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.
Aprile 03, 2009, 10:33:03
raster
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: Aprile 03, 2009, 10:33:03 »

Hello
ho letto anchio, con un po di rammarico  Sad
però me lo immaginavo, il FR non lo puoi vendere a "chiunque" l 'iphone Si (preferibilmente ai pirlas) Smiley come si scrive pirla in plurale??  Huh Dunque i "guadagni" non sono elevati e ..........
In questi casi non bisogna disperdersi e non perdere la speranza anzi bisogna ancora di più impegnarsi chi nella wiki chi a scrivere soft chi a fare testing chi scrivere a vanvera  Grin (no dai) comunque dai non ce bisogno di spiegazioni avete capito lo stesso o no Smiley

bye

PS. non possiamo permettere che progetti come questo naufraghino ....  Wink
Aprile 03, 2009, 10:40:47
L0r3nz0
WebZine Editors
Hero Member

Utonti si nasce, utenti si diventa (spero)

View Profile WWW
« Rispondi #12 on: Aprile 03, 2009, 10:40:47 »

direi che pirla è uguale sia al plurale sia al singolare  Cheesy

però anche se c'è una comunità fervente se il progetto non viene supportato ufficialmente dalla casa non può andare molto lontano o sbaglio?

«Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. »  (Bertrand Russel)
Blog GNU/Linux, Ubuntu, varie ed eventuali Grin
Aprile 04, 2009, 06:59:13
sugacapra
Full Member

View Profile
« Rispondi #13 on: Aprile 04, 2009, 06:59:13 »

quando l'ho preso sapevo che avrei comprato un prodotto di nicchia a bestia,
speravo che gli sforzi fossero in una "sola" direzione, ma da quello che ho visto nei
mesi tutti gli sforzi sono andati in "tutte" le direzioni possibili immaginabili..
Io l'ho usato come telefono anche all'estero e non mi ha dato particolari problemi
(a parte far arrivare gli sms a "onda unica" e magari poi non riceverli piu' tutto il
giorno Cheesy), ha mappato dove ero, mi ha trovato col gps, mi ha fatto da guida
in citta' grosse come vienna e piccole come sharm el sheik...
Ci mappo le strade nuove della mia zona (campagna), anche se per ora NON ne
ho uploadate neanche una, mancanza di tempo cronica.
Che dire, se il progetto morira' fara' quella che gli spartani chiamavano la "dolce morte"
cioe' lo fara' armi alla mano e combattendo, dopo tutto niente dura per sempre,
solo la gloria, e il moko essendo il primo mobile device "tutto open" almeno per me
di gloria ne ha guadagnata a fiotti..

lasciateli pure annegare nella loro mediocrita' con quel troiaio di aifone, io li guardo
e passo oltre, il mio e' un computer piccolo piccolo, che telefona anche, il loro e'
balocco, al quale possono cambiare la suoneria ..

Ubi maior minor cessat
al momento - qtopia v.16 e hackable:1
Aprile 04, 2009, 10:35:07
paultt
Full Member

View Profile
« Rispondi #14 on: Aprile 04, 2009, 10:35:07 »

...
lasciateli pure annegare nella loro mediocrita' con quel troiaio di aifone, io li guardo
e passo oltre, il mio e' un computer piccolo piccolo, che telefona anche, il loro e'
balocco, al quale possono cambiare la suoneria ..

se ci riescono.... Cheesy

un mio amico mi piglia spesso in giro dicendo di me, scherzando (ma non poi cosi' tanto aggiungerei): "vedi ha comprato un telefono che te lo mandano rotto e devi aggiustarlo..."
ed invero e' cosi', io lo definisco "il telefono degli hacker", perche' e' quello che e'. ed e' gran bello cosi', imho.
dalle mie parti il g3 non si sa manco cosa sia quasi, per cui a me davvero cambia niente avere tale connettivita' o no ;P
il bello e' che -a propos di aifon- una sera troviamo un'altro nostro amico, e ci fa veder l'aifon, si chiaccherava di telefoni... l'amico di cui sopra se ne esce colla solita battuta (NB lo stesso amico odia ancora di piu' l'aifon Wink), e quello con l'aifon fa: "ah anche questo te lo mandano rotto e devi aggiustarlo eh, non preoccuparti!"

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Go Up
  Print  

Jump to: