Logo
Settembre 10, 2010, 09:25:15

New PostsTotal Posts: 40054
New PostsTotal Topics: 2655
New PostsTotal Members: 358
New PostsLatest Member: morfeo
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
Pagine: 1 2 [3] 4   Go Down
  Print  
Autore Topic: Cercare wifi  (Read 2406 times)
Maggio 30, 2009, 01:34:16
BiggMatt
Mattia
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #30 on: Maggio 30, 2009, 01:34:16 »

POWA!!! Se non fosse che il mio moko non si connette (stranamente) sarebbe fighissimo... intanto però mi trovo i posti dove potermi connettere a scrocco!

Per i lavoretti grafici che non potevo postare piu nella firma, perchè non ci entravano, visitate:
Il mio Blog nuovo nuovo, sezione openmoko!
Maggio 31, 2009, 09:39:15
xela92
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #31 on: Maggio 31, 2009, 09:39:15 »

Questo progetto inizia a piacermi sempre più... E richiedo sempre più un'integrazione con un bel wifi-manager...! Smiley
Sarebbe stupendo...!
PS: ottimo lavoro Wink

~ I see your true colors, shining through... ~
Flash: Di tutto e di più XD A rotazione
SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
Giugno 01, 2009, 11:57:38
giotti
Hero Member

View Profile
« Rispondi #32 on: Giugno 01, 2009, 11:57:38 »

Nell'ottica dell'usarlo in bici sarebbe utile anche integrarlo con tangogps (o con fso-gps e basta, tanto bastan le coordinate) per ritrovare le zone di interesse...

Nessuno sfugge vivo alla vita!
Try to save your soul: http://www.godfanclub.tk/
Giugno 01, 2009, 01:38:20
BiggMatt
Mattia
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #33 on: Giugno 01, 2009, 01:38:20 »

Aspetta, GPS più Wi-Fi acceso uguale morte della batteria, e in bici prese di corrente...

Per i lavoretti grafici che non potevo postare piu nella firma, perchè non ci entravano, visitate:
Giugno 01, 2009, 02:07:05
dorje
WebDev
Hero Member

View Profile
« Rispondi #34 on: Giugno 01, 2009, 02:07:05 »

Aspetta, GPS più Wi-Fi acceso uguale morte della batteria, e in bici prese di corrente...

Giugno 01, 2009, 02:25:49
giotti
Hero Member

View Profile
« Rispondi #35 on: Giugno 01, 2009, 02:25:49 »

Ecco perchè bisogna pedalare in fretta e guardare poco il moko ;-)

Nessuno sfugge vivo alla vita!
Try to save your soul: http://www.godfanclub.tk/
Giugno 01, 2009, 02:32:29
Meluste
NeoPhysis testing
WebZine Editors
Hero Member

parlate sottovoce, potrebbero sentirci!!!!

View Profile
« Rispondi #36 on: Giugno 01, 2009, 02:32:29 »

a parte che il GPS potrebbe essere acceso/spento dal programma stesso,
io voto per l'integrazione con settings di SHR e supporto chiave WPA enterprise, sarebbe veramente una killer app!

io non reagisco alle provocazioni Cool
Giugno 01, 2009, 06:16:02
Monkey
Sr. Member

Se avessi più tempo scriverei post più brevi.

View Profile
« Rispondi #37 on: Giugno 01, 2009, 06:16:02 »

POWA!!!
People Opposing Women Abuse  Wink

E richiedo sempre più un'integrazione con un bel wifi-manager...! Smiley
Sarebbe una cosa interessante. Avere la lista di connessioni wifi fare un doppio click su quella che interessa, inserire la password e premere un pulsante "connetti". In caso di connessione riuscita avere la possibilità di salvare la password e magari avviare ewww o chi per lui Smiley
Io attendo fiducioso  il wifi manager di shr che spero sia una cosa del genere.

Nell'ottica dell'usarlo in bici sarebbe utile anche integrarlo con tangogps (o con fso-gps e basta, tanto bastan le coordinate) per ritrovare le zone di interesse...
Ci avevo pensato anch'io.

C'è sempre la dinamo Smiley

a parte che il GPS potrebbe essere acceso/spento dal programma stesso,
L'unico problema in questo caso sono i tempi di fissaggio del satellite.

Flash:Tag Name: shr/testing2009-1rc1
VERSION: e133ec0d3ecfe75cc33728a431ee47a5c9450a62
Tue, 22 Dec 2009 17:42:33 +0100
SD: Shr unstable
Giugno 02, 2009, 06:45:48
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #38 on: Giugno 02, 2009, 06:45:48 »

allora l ho provato su shr unstable. molto bello ma

-vibra a ogni 'refresh' anche se le reti trovate solo uguali a quelle della ricerca precedente: bisognerebbe mettere che se le reti open trovate son le stesse vibra una volta sola
-io metterei una cosa piu' utile ovvero che alle reti open si connette in automatico e prova a pingare un server qualsiasi per vedere se si è effettivamente connessi e vibrare solo dopo aver ottenuto la connessione (per me sarebbe piu' utile così: si lascia il neo lavorare e lui 'avvisa' quando è riuscito non a trovare una rete open, ma a connettersi ad essa con successo)

Proud to be a "just for fun" developer   Smiley

http://www.thomasbertani.it - http://github.com/sylarpowa
Giugno 02, 2009, 08:46:40
xela92
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #39 on: Giugno 02, 2009, 08:46:40 »

E se mentre si connette tu ti muovi e esci dal campo del wifi? No, direi che non è più utile...
Direi che magari sarebbe utile una piccola vibrazione quando la trova, parte la connessione, e una vibrazione più lunga quando è connesso...
No?

Giugno 02, 2009, 09:00:43
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #40 on: Giugno 02, 2009, 09:00:43 »

E se mentre si connette tu ti muovi e esci dal campo del wifi? No, direi che non è più utile...
Direi che magari sarebbe utile una piccola vibrazione quando la trova, parte la connessione, e una vibrazione più lunga quando è connesso...
No?

in ogni caso se sei in giro dubito che tu sentendo la vibrazione ti fermeresti bloccando quello che stavi facendo.. a questo punto tanto vale stare a casa con la tua connessione.. cioè che senso ha se poi devi fermarti dove ce n'è una libera? Oo
Poi ricordo a tutti che non sempre (anzi quasi mai) con reti libere la connessione va a buon fine se si prende poco

Giugno 02, 2009, 10:38:35
xela92
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #41 on: Giugno 02, 2009, 10:38:35 »

No?

in ogni caso se sei in giro dubito che tu sentendo la vibrazione ti fermeresti bloccando quello che stavi facendo.. a questo punto tanto vale stare a casa con la tua connessione.. cioè che senso ha se poi devi fermarti dove ce n'è una libera? Oo
Poi ricordo a tutti che non sempre (anzi quasi mai) con reti libere la connessione va a buon fine se si prende poco
Se vai in giro PER trovare reti però avrebbe senso, comunque allora non ha senso nemmeno fare come dici tu...

Giugno 02, 2009, 10:48:33
sylar
Global Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #42 on: Giugno 02, 2009, 10:48:33 »

una cosa è fermarsi ogni due secondi (di reti open dalle mie parti ce ne son parecchie) per provare a connettersi magari senza neanche riuscirci, una cosa è fermarsi perchè si sa che si è connessi con successo..

Giugno 02, 2009, 12:34:45
BiggMatt
Mattia
Global Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #43 on: Giugno 02, 2009, 12:34:45 »

Sylar, il programma si chiama Cercare Wifi, e serve a (indovina) cercare le reti wifi. Secondo me nemmeno deve partire la connessione, che appesantirebbe il programma e porterebbe altri problemi con se. Il programma è buono per quello che è: ogni volta che trova una rete libera, ti avvisa.

Giugno 02, 2009, 12:53:12
xela92
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #44 on: Giugno 02, 2009, 12:53:12 »

una cosa è fermarsi ogni due secondi (di reti open dalle mie parti ce ne son parecchie) per provare a connettersi magari senza neanche riuscirci, una cosa è fermarsi perchè si sa che si è connessi con successo..
Ma se tanto sei metti in bici la connessione ora che si connette è persa!
Sylar, il programma si chiama Cercare Wifi, e serve a (indovina) cercare le reti wifi. Secondo me nemmeno deve partire la connessione, che appesantirebbe il programma e porterebbe altri problemi con se. Il programma è buono per quello che è: ogni volta che trova una rete libera, ti avvisa.
Hai ragione... Io d'altronde stavo pensando ad una possibile implementazione con il Wifi Manager (fantasma) di SHR, per questo facevo discorsi di connessione...

Pagine: 1 2 [3] 4   Go Up
  Print  

Jump to: