Logo
Luglio 31, 2010, 10:02:59

New PostsTotal Posts: 39790
New PostsTotal Topics: 2631
New PostsTotal Members: 417
New PostsLatest Member: ddmd1959
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
Pagine: 1 2 [3]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Prime impressioni  (Read 3784 times)
Aprile 06, 2009, 03:51:40
paultt
Full Member

View Profile
« Rispondi #30 on: Aprile 06, 2009, 03:51:40 »

Ho notato che per molte distro viene riportato l'uso del dito come parzialmente supportato... Che si intende? È usabile tranquillamente?

Per il wireless ancora ho dei dubbi.. Praticamente presa ad esempio l'ultima om come distro, ci sono utility simili al wicd che si ha sul computer??

io uso le dita per tutto. se no che cavolo mi sarei comprato un cell touch?Huh ;PPPPP
indi la risposta e' si, poi invero dipende anche dalle dita che hai, che il bordino attorno al display, sollevato di un millimetro, se hai le dita molto grosse rompe le balle.....

-> wireless, io uso la fdom e lint-wifi o mofi funzionano bene direi
Aprile 06, 2009, 03:54:57
paultt
Full Member

View Profile
« Rispondi #31 on: Aprile 06, 2009, 03:54:57 »

L'usabilità con le dita dipende dalle applicazioni installate... Alcune (vedi minimo, midori, o comunque la maggior parte delle applicazioni linux "standard" ricompilate per il neo) non sono molto usabili con le dita (a causa del fatto che sono nate per altri ambienti).

Comunque riguardo lo schermo, volevo dire che beh non è "molto molliccio", però è comunque resistivo (e quindi per forza di cose un po' "morbidino" è), e non capacitivo come quello dell'iPhone.

si', e' medio duro, imho...
l'aifon e' praticamente un vetro rigido, un palmare "vecchio stile" fa l'alone intorno a dove schiacci.
l'FR e' una via di mezzo, tendente al duro cmq
Aprile 06, 2009, 04:10:54
paultt
Full Member

View Profile
« Rispondi #32 on: Aprile 06, 2009, 04:10:54 »

Sul mio sito ho iniziato una pagina con le prime impressioni d'uso del Neo FreeRunner. Ho messo alcune foto della confezione e delle schermate di boot. Ho indagato sul software per GPS e navigazione come tangoGPS e Navit. Nei miei appunti mancano per il momento le note dolenti del software (ce ne sono, eccome se ce ne sono!). Aspetto di digerirle ancora per qualche giorno prima di scriverle.

http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/freerunner

un'opinione personale:
sara' che faccio anche il grafico, ma adoro il packaging del neo, non lo trovo affatto spartano, ma genialmente essenziale. per assurdo si avvicina molto al packaging style di apple, che adoro....

il resto della pagina wiki e' davvero ben fatta, bella!

Aprile 14, 2009, 09:54:09
admiral0
WebDev
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #33 on: Aprile 14, 2009, 09:54:09 »

Sul mio sito ho iniziato una pagina con le prime impressioni d'uso del Neo FreeRunner. Ho messo alcune foto della confezione e delle schermate di boot. Ho indagato sul software per GPS e navigazione come tangoGPS e Navit. Nei miei appunti mancano per il momento le note dolenti del software (ce ne sono, eccome se ce ne sono!). Aspetto di digerirle ancora per qualche giorno prima di scriverle.

http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/freerunner
Ma perché non metti sulla wiki di telefoninux la tua bellissima pagina?

Così tutti della community possono contribuire. Ovviamente con link al tuo sito Wink

>++++++++[<+++++++++>-]<+++++++.>+++++[<++++++>-]<+++.>+++[<--->-]<--.>+++[<+++>-]<.-.++.----.++++.>++++++++++[<---------->-]<-.
Proud archmobile dev.
Pagine: 1 2 [3]   Go Up
  Print  

Jump to: