Hello
dipende molto dai tuoi gusti:

per esempio a me quel "sacchetto" (pouch) della openmoko non mi piace per niente.

allora a me piace, ha una chiusura magnetica anzi "due" (2 magneti; lembo dx/sx)
la custodia e nera (non marrone scuro come pensavo) e la pelle non e morbida ma trattata (militare), come descritto da tuxbrain. infatti, chissà perche mi ricorda i stivali (pelle) che usano i carabineri.
la custodia e abbastanza rigida, questo può non piacere però ti da un senso di protezione elevato

purtroppo "ingrandisce" abbastanza visto che misura 30mm di spessore (chiusa).
comunque fatta molto bene, su misura con tutte 3 aperture (laterali) che permettono l' acesso (usb ecc.) senza dover tirare fuori il mokko.la custodia possiede anche un supporto dove risiede un pennino (di emergenza) molto utile ma praticamente un pennino di plastica (low cost).
la custodia e fatta per essere attacata alla cintura (gancio) dunque chi non usa la cintura

comunque fa la sua bella figura

la custodia la vende solo (che io sappia) tuxbrain (esclusiva) comunque le spese di spedizione sono adeguate, io ho scelto la seconda 14 euri, però mi e arrivato in 48 ore

(da barcellona)

se avete altre domande ......
Ma quel contrabbasso a 5 corde?!?!?!?
eh va bhe che ce di strano?

si vede che non ascolti musica "buona"

bye