| Luglio 24, 2009, 04:30:49 |
|
icp
|
 |
« on: Luglio 24, 2009, 04:30:49 » |
|
Nel FCM, la rivista della comunità Ubuntu, di questo mese (giugno) nell'articolo "TOP 5 - LINUX-POWERED DEVICES" a pagina 29 è citato tra i vari telefoni anche il FreeRunner. Se volete scaricare FCM #26 vi posto il link: http://dl.fullcirclemagazine.org/issue26_en.pdf
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Luglio 24, 2009, 07:47:05 |
|
L0r3nz0
|
 |
« Rispondi #1 on: Luglio 24, 2009, 07:47:05 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS 
|
|
|
|
|
|
«Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. » (Bertrand Russel) Blog GNU/Linux, Ubuntu, varie ed eventuali 
|
|
|
| Luglio 24, 2009, 08:41:01 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #2 on: Luglio 24, 2009, 08:41:01 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS  Tipo... IO  Io sul mio DS ora ho DS Linux :p Interessante davvero... Però parlano davvero troppo poco dell'Openmoko...
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Luglio 24, 2009, 08:50:51 |
|
facs
|
 |
« Rispondi #3 on: Luglio 24, 2009, 08:50:51 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS  Tipo... IO  Io sul mio DS ora ho DS Linux :p E cosa ci fai girare sopra?
|
|
|
|
|
|
Distro Flash: 2008.12 SD: QTmoko V19 +++++++[>++++++++++<-]>.<++++++++++[>+++<-]>---.++.++++++++++++++++.
|
|
|
| Luglio 24, 2009, 08:55:59 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #4 on: Luglio 24, 2009, 08:55:59 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS  Tipo... IO  Io sul mio DS ora ho DS Linux :p E cosa ci fai girare sopra? Come cosa ci faccio girare sopra? Come applicazioni? Nulla, ho una shell, ma è abbastanza difficile utilizzarla (anche perché hanno fatto una tastiera minuscola XD) Però presto dovrebbe uscire un'interfaccia grafica 
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Luglio 26, 2009, 09:30:04 |
|
monto
|
 |
« Rispondi #5 on: Luglio 26, 2009, 09:30:04 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS  Tipo... IO  Io sul mio DS ora ho DS Linux :p E cosa ci fai girare sopra? Come cosa ci faccio girare sopra? Come applicazioni? Nulla, ho una shell, ma è abbastanza difficile utilizzarla (anche perché hanno fatto una tastiera minuscola XD) Però presto dovrebbe uscire un'interfaccia grafica  presto è 4 anni, è peggio di opimd.... comunque speriamo
|
|
|
|
|
|
There's no place like 127.0.0.1
|
|
|
| Luglio 27, 2009, 08:26:15 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #6 on: Luglio 27, 2009, 08:26:15 » |
|
certo che dicono ben poco  Però è interessante quell'orologio alla pagina seguente  e fichissimo quello che ha messo DSL su un nintendo DS  Tipo... IO  Io sul mio DS ora ho DS Linux :p E cosa ci fai girare sopra? Come cosa ci faccio girare sopra? Come applicazioni? Nulla, ho una shell, ma è abbastanza difficile utilizzarla (anche perché hanno fatto una tastiera minuscola XD) Però presto dovrebbe uscire un'interfaccia grafica  presto è 4 anni, è peggio di opimd.... comunque speriamo Lo so... Però speriamo, magari ci sono cause di forza maggiore che rallentano i lavori
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|