Ciao ma prendendo gli eventi mi sa che prendi solo il touch sullo schermo no?
a mio avviso la figata era proprio quella di avere il feed sul tasto.
che poi magari si potrebbe anche differenziare la vibrazione se solo pressione, o evento di tastiera.
Anche se non ho capito dove prendere sto eventuccio
Bella
Si! prendi direttamente il touch, lo svantaggio è che hai un feedback anche se tappi un punto dello schermo "morto" dal punto di vista dell'interfaccia, cosa che a sua volta è anche un vantaggio perchè funziona sempre, con qualsiasi toolkit o applicazione senza necessità di patch.
La cosa putrebbe essere utile, quando siamo costretti a tappare due volte, infatti, è perchè verosimilmente l'evento TS non viene proprio generato o è filtrato dal driver, in ogni caso bisogna fare una prova sul campo.
L'evento si legge da /dev/input/eventX (X è un numero che ora non ricordo), mentre con l'interfaccia LED di FSO si fa fibrare il moko, in python sono davvero al max 30 righe di codice, ma io sviluppo in c e non ho fino a martedì/mercoledì una toolchain OE a disposizione, quindi se qualcuno si vuole cimentare è benvenuto

Puoi anche leggere da X, ma bisogna fare un pò di magheggi perchè devi trappare *tutti* gli eventi pointer non solo quando l'applicazione ha il focus.
Inoltre via input event, funziona anche se X non è caricato ed utilizzi un'interfaccia FB.
Niko