Logo
Luglio 31, 2010, 10:24:36

New PostsTotal Posts: 39790
New PostsTotal Topics: 2631
New PostsTotal Members: 417
New PostsLatest Member: ddmd1959
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Studio di fattibilità: primo prototipo  (Read 2319 times)
Gennaio 10, 2010, 06:31:05
Meluste
NeoPhysis testing
WebZine Editors
Hero Member

parlate sottovoce, potrebbero sentirci!!!!

View Profile
« Rispondi #75 on: Gennaio 10, 2010, 06:31:05 »

DETESTO l'abc, ma dico io, a parte che per comodità di scrittura del layout  della tastiera stessa, perchè avendo a disposizione uno standard di posizionamento delle lettere che dura da quando ci sono le macchine da scrivere, dobbiamo snobbarlo???
io credo che l'ABC sia solo per le casalinghe che non hanno mai visto una tastiera in vita loro... quindi FORSE su un telefono normale potrebbe starci, ma su un telefono come il moko... dai...

io non reagisco alle provocazioni Cool
Gennaio 10, 2010, 07:00:54
Arus
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #76 on: Gennaio 10, 2010, 07:00:54 »

Beh non è snobbare così tanto per..., se riesci ad usare le dita senza impazzire con la qwerty buon per te!
Poi credo che il layout qwerty abbia senso solo se usato con due mani, quindi solo in landscape con due pollici Grin
Cmq volevo fare qualcosa di veramente finger-friendly, se non ti va bene, slide da destra a sinistra sulla tastiera e cambi layout! Tongue 

Take the windows out of the computer or take the computer out of the window!! Richard Stallman, conferenza a Roma
La mia pagina su Deviantart
Gennaio 10, 2010, 08:30:46
djdas
Hero Member

Namastè - Om Mani Pedmè Hung

View Profile
« Rispondi #77 on: Gennaio 10, 2010, 08:30:46 »

Io ho la ABC sul Garmin e devo dire che basta ricordarsi l'ultimo carattere di ogni fila per andare abbastanza rapidi..chissà, teniamola magari si rivela utile in portrait..
Ciau!
P.S. VOGLIO QWOOOOOOOOO Cheesy
CIau!

Distro FDTF Download: TAR ,JFFS2,Kernel
Gennaio 11, 2010, 01:30:13
Arus
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #78 on: Gennaio 11, 2010, 01:30:13 »

P.S. VOGLIO QWOOOOOOOOO Cheesy
CIau!

Appena testo provo ad installarla. Solo che non so come avviarla! Si può fare da terminale?

Take the windows out of the computer or take the computer out of the window!! Richard Stallman, conferenza a Roma
La mia pagina su Deviantart
Gennaio 11, 2010, 01:57:49
nicola.mfb
Hero Member

View Profile
« Rispondi #79 on: Gennaio 11, 2010, 01:57:49 »

Si, infatti è stata creata proprio per il portrait!, in landscape è molto + comoda la full qwerty.
Ma sarebbe ancora + comoda se aggiungessimo anche i numeri sulla riga superiore che per ora è vuota (in attesa della preview senza opacità?), infatti per aggiungere, ad esempio, una password mista composta da lettere e numeri, attualmente, bisogna switchare diverse volte fra i layout.

Niko
Gennaio 11, 2010, 09:20:42
Meluste
NeoPhysis testing
WebZine Editors
Hero Member

parlate sottovoce, potrebbero sentirci!!!!

View Profile
« Rispondi #80 on: Gennaio 11, 2010, 09:20:42 »

verissimo il fatto dei numeri, e, beh, mi vedrò costretto ad eliminare il layout ABC dalla mia istallazione, speriamo che a quallcun'altro possa piacere Cheesy
Comunque, tornando ai numeri, sarebbe carino metterli proprio in quello spazio inutilizzato, ma quello spazio mi piace proprio per la possibilità di vedere almeno le prime righe di ciò che sto scrivendo... nella maggior parte dei casi mi permette di vedere tutto Grin
Credo che sia stato proprio quello spazio vuoto a farmi cambiare idea su una fullscreen con "preview" Wink

io non reagisco alle provocazioni Cool
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Go Up
  Print  

Jump to: