netherearth e' il gioco che ha aperto il genere... quindi giocateci!! per finirlo ai tempi che
furono ci misi almeno un mese di tentativi..
favoloso.. anche se giocarci senza tastiera rende impossibile fare le giochesse coi robottini

In che consta? Come funge? Lo provo?
si provalo, vale la pena, considera che usci come precursore assoluto (e te lo dice uno che
ha giocato veramente a tanti giochi) del tipo RTS, la trama e' semplice, la terra (una terra fatta
da una striscia lunga e stretta in isometrico) e' stata invasa dagli alieni, TU SEI la resistenza, l'ultima
base e l'ultima speranza dei terricoli e' riposta su di te, dovrai costruire robot (in grado per la
prima volta di agire da soli... almeno nel gioco

) e conquistare tutte le fabbriche (al fine di avere
piu' risorse possibili) e distruggere/ conquistare le 3 basi del nemico...
e' roba durissima...
per aiutarti : i robot si compongono di 3 parti delle quali 2 sono necessarie sempre:
le gambe (possono essere GAMBE, CINGOLI o ANTIGRAV con le gambe le peggiori/deboli/lente e antigrav veloce/resistente, ovviamente le gambe vanno lentissime su terreni accidentati, e non
passano crepacci etc)
le armi (minimo un arma) che son 4 tipi cannoncini, missili (lungo raggio), phaser (dannosissimo) e nucleare (per far saltare basi e fabbriche)
il cervello (electronics) aumenta le prestazioni (tipo enlarge your penis

) del robottino
puoi guidare i robottini o dare ordini (tipo attacca robot nemici, cattura basi nemiche etc)
PS sugacapra prova a installare ntpdate con apt
credo che sia un problema di kernel.. anche se sono riuscito almeno a scriverci una volta (nel scrivere ) usando una distro vecchia... boh..
Io, col kernel v17 non ho questo problema, da quando ho messo ntpdate (e aptd e settato la timezone), ma neanche io riesco a scrivere nel clockhw... non da qtmoko.
[/quote]