Logo
Luglio 31, 2010, 10:16:17

New PostsTotal Posts: 39790
New PostsTotal Topics: 2631
New PostsTotal Members: 417
New PostsLatest Member: ddmd1959
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
Pagine: 1 [2]   Go Down
  Print  
Autore Topic: V. 16  (Read 972 times)
Dicembre 22, 2009, 06:44:20
nicola.mfb
Hero Member

View Profile
« Rispondi #15 on: Dicembre 22, 2009, 06:44:20 »

qualcuno ha un link alternativo?
Dicembre 22, 2009, 07:09:38
xela92
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #16 on: Dicembre 22, 2009, 07:09:38 »

Prova qua

~ I see your true colors, shining through... ~
Flash: Di tutto e di più XD A rotazione
SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
Dicembre 22, 2009, 08:16:02
dorje
WebDev
Hero Member

View Profile
« Rispondi #17 on: Dicembre 22, 2009, 08:16:02 »

Adesso durante le chiamate si spegne lo schermo, a me prima restava sempre acceso Angry

www.qtmoko.org è ancora giù.

Mi sa che resta così fino a gennaio! Wink
perchè?

Perché ha semplicemente superato il limite di banda (suppongo mensile), il server. Smiley
Dicembre 23, 2009, 04:36:19
pavo_baxter
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #18 on: Dicembre 23, 2009, 04:36:19 »

Adesso durante le chiamate si spegne lo schermo, a me prima restava sempre acceso Angry

www.qtmoko.org è ancora giù.

Mi sa che resta così fino a gennaio! Wink

perchè?

Il server è in vacanza LOL  Grin

wow...fra poco anche io Wink

Birkoff tu non hai capito una cosa. La morte è facile, tu non devi fare niente, è con la vita che devi fare i conti.
gnozi seautòn
Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente.
Dicembre 23, 2009, 10:44:03
Mte90
Full Member

View Profile WWW
« Rispondi #19 on: Dicembre 23, 2009, 10:44:03 »

un aggiornamento flash proprio  Grin
http://qtmoko.org/wiki/Update
di riflasharla proprio non ne ho voglia adesso ke ho riconfigurato tutto faccio l'update e in futuro la flasho.

http://www.mte90.net/
Il portale di informatica, programmazione e servizi web free!
PHP-GTK,jQuery,New-Cms e molto altro!
"Io sono l'Eternauta il vagabondo dell'infinito, il triste e solitario pellegrino dell'universo." (Eternauta)
Gennaio 06, 2010, 12:58:04
sugacapra
Full Member

View Profile
« Rispondi #20 on: Gennaio 06, 2010, 12:58:04 »

aspetto di provarla, magari dopo le ferie, non lo so... intanto ecco a voi: http://sourceforge.net/projects/qtmoko/files/

L'annuncio:
http://lists.openmoko.org/pipermail/community/2009-December/058549.html

ciao a tutti,
riesco dalla mia bara perche' finalmente posso rimetterci le mani sopra, ho installato ieri l'altro la qtextended v16
(la vers. basata sulla debian da flashare direttamente)
ma ho un problemino mica di poco conto...
il /dev/rtc0 (timer hardware) non funziona, sicche' tutte le volte che riprendo dal suspend la data e' settata al
1 gennaio 1970... beh, diciamo che tre anni dopo nasco, ma vorrei tornare al presente e non fare come il tizio di life on mars, quindi sapete se ho toppato qualcosa?

anche sulla hackable:1 vers. chuck mi dava lo stesso problema ma me ne fregavo perche' accompagnavo al
moko un altro tel. che usavo come sveglia orologio, ora questo vecchiardo e' crepato, quindi sto usando solo
il moko, e risettare l'ora di continuo non e' il max dalla vita...

sapete come risolvere?

un salutone a tutti e buon anno

Ubi maior minor cessat
al momento - qtopia v.16 e hackable:1
Gennaio 14, 2010, 03:18:14
giotti
Hero Member

View Profile
« Rispondi #21 on: Gennaio 14, 2010, 03:18:14 »

Avete visto http://lists.openmoko.org/pipermail/community/2010-January/059243.html ?

PS sugacapra prova a installare ntpdate con apt

Nessuno sfugge vivo alla vita!
Try to save your soul: http://www.godfanclub.tk/
Gennaio 15, 2010, 02:36:55
sugacapra
Full Member

View Profile
« Rispondi #22 on: Gennaio 15, 2010, 02:36:55 »

visto, installato e goduto:D
netherearth e' il gioco che ha aperto il genere... quindi giocateci!! per finirlo ai tempi che
furono ci misi almeno un mese di tentativi..
favoloso.. anche se giocarci senza tastiera rende impossibile fare le giochesse coi robottini
 Cheesy

credo che sia un problema di kernel.. anche se sono riuscito almeno a scriverci una volta (nel clockhw) usando una distro vecchia... boh..

Ubi maior minor cessat
Gennaio 15, 2010, 03:17:16
Arus
Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #23 on: Gennaio 15, 2010, 03:17:16 »

Avete visto http://lists.openmoko.org/pipermail/community/2010-January/059243.html ?

Grande! ci sto smanettando adesso, mi scarico tutti i giochini!

Cmq giusto per la cronaca persiste il problema con gli sms, bisogna riavviare qtmoko.

Take the windows out of the computer or take the computer out of the window!! Richard Stallman, conferenza a Roma
La mia pagina su Deviantart
Gennaio 15, 2010, 03:28:41
giotti
Hero Member

View Profile
« Rispondi #24 on: Gennaio 15, 2010, 03:28:41 »

netherearth e' il gioco che ha aperto il genere... quindi giocateci!! per finirlo ai tempi che
favoloso.. anche se giocarci senza tastiera rende impossibile fare le giochesse coi robottini
 Cheesy
In che consta? Come funge? Lo provo?

credo che sia un problema di kernel.. anche se sono riuscito almeno a scriverci una volta (nel scrivere ) usando una distro vecchia... boh..
Io, col kernel v17 non ho questo problema, da quando ho messo ntpdate (e aptd e settato la timezone), ma neanche io riesco a  scrivere nel clockhw... non da qtmoko.

Nessuno sfugge vivo alla vita!
Try to save your soul: http://www.godfanclub.tk/
Gennaio 15, 2010, 03:57:42
sugacapra
Full Member

View Profile
« Rispondi #25 on: Gennaio 15, 2010, 03:57:42 »

Cheesy
In che consta? Come funge? Lo provo?

si provalo, vale la pena, considera che usci come precursore assoluto (e te lo dice uno che
ha giocato veramente a tanti giochi) del tipo RTS, la trama e' semplice, la terra (una terra fatta
da una striscia lunga e stretta in isometrico) e' stata invasa dagli alieni, TU SEI la resistenza, l'ultima
base e l'ultima speranza dei terricoli e' riposta su di te, dovrai costruire robot (in grado per la
prima volta di agire da soli... almeno nel gioco Cheesy) e conquistare tutte le fabbriche (al fine di avere
piu' risorse possibili) e distruggere/ conquistare le 3 basi del nemico...

e' roba durissima...

per aiutarti : i robot si compongono di 3 parti delle quali 2 sono necessarie sempre:

le gambe (possono essere GAMBE, CINGOLI o ANTIGRAV con le gambe le peggiori/deboli/lente e antigrav veloce/resistente, ovviamente le gambe vanno lentissime su terreni accidentati, e non
passano crepacci etc)

le armi (minimo un arma) che son 4 tipi cannoncini, missili (lungo raggio), phaser (dannosissimo) e nucleare (per far saltare basi e fabbriche)

il cervello (electronics) aumenta le prestazioni (tipo enlarge your penis Cheesy) del robottino

puoi guidare i robottini o dare ordini (tipo attacca robot nemici, cattura basi nemiche etc)

credo che sia un problema di kernel.. anche se sono riuscito almeno a scriverci una volta (nel scrivere ) usando una distro vecchia... boh..
Io, col kernel v17 non ho questo problema, da quando ho messo ntpdate (e aptd e settato la timezone), ma neanche io riesco a  scrivere nel clockhw... non da qtmoko.

[/quote]

Ubi maior minor cessat
Pagine: 1 [2]   Go Up
  Print  

Jump to: