| Marzo 11, 2009, 07:31:50 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #45 on: Marzo 11, 2009, 07:31:50 » |
|
si la lentezza maggiore è proprio quella all'avvio.... esageratamente lenta..... per il resto è lento solo durante la caduta delle palline quando le colpisci con una dello stesso colore...
|
|
|
|
|
|
Proud to be a "just for fun" developer  #telefoninux @ irc.freenode.net
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 02:20:23 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #46 on: Marzo 11, 2009, 02:20:23 » |
|
si la lentezza maggiore è proprio quella all'avvio.... esageratamente lenta..... per il resto è lento solo durante la caduta delle palline quando le colpisci con una dello stesso colore...
Ecco quello non sono riuscito a provarlo perché non riesco a muovere il puntatore...! XD se premo le frecce sulla tastiera non succede nulla, tranne se premo quella in su, ovviamente... XD Comunque sappi che probabilmente al neomeeting potrai distribuire il controller  ciò significa che ci sarò  Mia madre ha fatto qualche storia ma sembra propensa a lasciarmi andare  ciau!
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 04:12:22 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #47 on: Marzo 11, 2009, 04:12:22 » |
|
Ecco quello non sono riuscito a provarlo perché non riesco a muovere il puntatore...! XD se premo le frecce sulla tastiera non succede nulla, tranne se premo quella in su, ovviamente... XD Comunque sappi che probabilmente al neomeeting potrai distribuire il controller  ciò significa che ci sarò  Mia madre ha fatto qualche storia ma sembra propensa a lasciarmi andare  ciau! vista che la lentezza di frozen bubble mi ha rotto, oggi lo sto provando su supertux e... figata!!! va già meglio di frozen bubble ^^ (e mi piace di più!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 06:13:15 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #48 on: Marzo 11, 2009, 06:13:15 » |
|
Ecco quello non sono riuscito a provarlo perché non riesco a muovere il puntatore...! XD se premo le frecce sulla tastiera non succede nulla, tranne se premo quella in su, ovviamente... XD Comunque sappi che probabilmente al neomeeting potrai distribuire il controller  ciò significa che ci sarò  Mia madre ha fatto qualche storia ma sembra propensa a lasciarmi andare  ciau! vista che la lentezza di frozen bubble mi ha rotto, oggi lo sto provando su supertux e... figata!!! va già meglio di frozen bubble ^^ (e mi piace di più!) Ficataaaaaaa  Sempre sul repo di Gnutoo? 'Mo me lo installo 
|
|
|
|
|
|
~ I see your true colors, shining through... ~ Flash: Di tutto e di più XD A rotazione SD: QtMoko V8, FDTF, SHR
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 06:57:26 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #49 on: Marzo 11, 2009, 06:57:26 » |
|
Ma come besba si fa a giocarci??? Funziona solo il tasto enter e il tasto esc!!!!! E poi la finestra non rientra bene nei bordi dello schermo del FR... XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 07:11:46 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #50 on: Marzo 11, 2009, 07:11:46 » |
|
Ma come besba si fa a giocarci??? Funziona solo il tasto enter e il tasto esc!!!!! E poi la finestra non rientra bene nei bordi dello schermo del FR... XD
ti ho detto infatti ce supertux lo sto usando per testare il mio software che fa da controller per qualsiasi gioco ^^ a me sta nei bordi con lo schermo ruotato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Marzo 11, 2009, 08:38:53 |
|
xela92
|
 |
« Rispondi #51 on: Marzo 11, 2009, 08:38:53 » |
|
Ah beh certo.. Non avevo pensato a nessuna delle 2 cose..! XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Novembre 17, 2009, 10:27:40 |
|
Mte90
|
 |
« Rispondi #52 on: Novembre 17, 2009, 10:27:40 » |
|
ma questo controller? si sà qualcosa?
|
|
|
|
|
|
http://www.mte90.net/Il portale di informatica, programmazione e servizi web free! PHP-GTK,jQuery,New-Cms e molto altro! "Io sono l'Eternauta il vagabondo dell'infinito, il triste e solitario pellegrino dell'universo." (Eternauta)
|
|
|
| Novembre 18, 2009, 06:10:36 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #53 on: Novembre 18, 2009, 06:10:36 » |
|
ma questo controller? si sà qualcosa?
il controller va solo con supertux (frozen bubble va lentissimoooooooooo di suo..) ps: il controller è ancora al solito posto.. http://sylar-stuff.googlecode.com/files/supertux_input_method
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Novembre 18, 2009, 03:15:57 |
|
Mte90
|
 |
« Rispondi #54 on: Novembre 18, 2009, 03:15:57 » |
|
c'è una guida su come usare questo supertux input method?
|
|
|
|
|
|
http://www.mte90.net/Il portale di informatica, programmazione e servizi web free! PHP-GTK,jQuery,New-Cms e molto altro! "Io sono l'Eternauta il vagabondo dell'infinito, il triste e solitario pellegrino dell'universo." (Eternauta)
|
|
|
| Novembre 18, 2009, 05:10:15 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #55 on: Novembre 18, 2009, 05:10:15 » |
|
c'è una guida su come usare questo supertux input method?
avvii supertux e subito dopo avvii l input method.. molto semplice 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Novembre 18, 2009, 09:47:46 |
|
Mte90
|
 |
« Rispondi #56 on: Novembre 18, 2009, 09:47:46 » |
|
dove posso trovare supertux allora?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Novembre 19, 2009, 07:17:28 |
|
sylar
|
 |
« Rispondi #57 on: Novembre 19, 2009, 07:17:28 » |
|
dove posso trovare supertux allora?
o repo debian o se cerchi sul foro trovi dei vecchi link per pacchetti ipk (non so se ora son broken o vanno ancora). cmq gli ipk erano di Gnutoo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Novembre 19, 2009, 12:43:55 |
|
Mte90
|
 |
« Rispondi #58 on: Novembre 19, 2009, 12:43:55 » |
|
grazie! che le informazioni su queste cose le trovo solo frammentarie e incomplete. sul wiki andrebbe fatta una pagina su questi giochi che si trovano in altri repository.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|